domenica 5 febbraio 2012

Tappeto "Tartaruga".

 
Tapetto "Tartaruga".
Schema.









5 commenti:

  1. bellissimo questo tappeto!!!
    si potrebbero avere le spiegazioni in Italiano?oppure uno schema?grazie!!
    saluti e baci da Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao:)
    allora ti servera uncinetto 3,5 e filato adatto, meglio lavorare con il filo doppio.
    Per fare le piastrelle con 6 angoli usa la semplice maglia bassa, cioe 1 riga - 6 maglie, seconda 12, 3 - 18 e cosi via,
    Per fare angoli fai aumenti sempre nei stessi posti. Quando hai finito lascia il filo abbastanza lungo per poi poter cuscirlo insieme. Ti serviranno 7 pezzi di misura 20-21 cm

    RispondiElimina
  3. Le zampe, la testina e la coda è facile ricopiare dalla foto, ma se avrai problemi, fammi sapere:)
    Buon divertimento:)

    RispondiElimina
  4. 1000 grazie Evhenia sei stata gentilissima nel rispondermi alla richiesta, adesso mi è più semplice eseguire il lavoro,e se qualche cosa non mi dovesse essere chiaro, so che mi posso rivolgere a te, perchè sei una persona buona e gentile.
    Graie ancora!!!!!

    Un bacio e un abbraccio da Nunzia.

    RispondiElimina
  5. Ciao Evhenia,mi chiamo francesca ho visto i tuoi capolavori e mi piace tanto il tappeto orsetto,vorrei farlo x la mia piccolina,ma non trovo lo schema,pptresti aiutarmi?grazie e complimenti x i tuoi lavori ciao.

    RispondiElimina