sabato 18 febbraio 2012

 

Maglietta bianca!
Schema.





3 commenti:

  1. Ciao. Mi chiamo Annarita e, dopo aver visto alcune delle cose meravigliose postate sul tuo sito, impressionata da tante meraviglie mi sono unita per seguirti. Vorrei sapere alcune cose: posso scarcare foto e progetti per realizzare alcune cose per uso mio o regalarle ad amiche e persone di famiglia? Inoltre vorrei sapere se puoi aiutarmi a risolvere un problema: per creare gli scalfi nei cappotti o negli abiti, cioè le sporgenze e le rientranze corrispondenti alle maniche, non riesco a capire bene come fare. Devo aumentare le catenelle del lavoro o fare aumenti e diminuzioni nel mezzo del lavoro stesso. Essendo le spiegazioni tutte in russo, purtroppo per me è impossibile leggere bene gli schemi. Se potrai darmi un consiglio qualsiasi, te ne sarò grata in anticipo. Il mio indirizzo e-mail, se raggiungermi non ti è facile, è annaritagaz@tiscali.it. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Annarita! Benvenuta sul blog e piacere di conoscere! Tutte le cose pubblicate qui sono liberi, quindi li poi scaricare, regalare e stampare. Li poi anche ripostare sul tuo blog per esempio, pero ci fara piacere che in questo caso darai il link anche su di noi:))))

    RispondiElimina
  3. Aumenti e diminuzioni per le maniche si fanno proprio nel "punto di lavoro". Invece se voi allargare per esempio la gonna, solo in questo caso devi destribuire le maglie su tutta la largezza. Se hai le domande poi anche chiamarmi tramite skype: kulishenko 21.
    normalemente la sera di lunedi e martedi sono sempre on-line.
    Buona domenica:)))

    RispondiElimina