giovedì 2 febbraio 2012

Capotto di pizzo!

 




 

Capotto di pizzo!
Schema.





10 commenti:

  1. Davvero bello! Ma mancano gli schemi completi :-(

    RispondiElimina
  2. ciao Evhenia sono capitata x caso nel tuo blog,ma devo dirti che è meraviglioso pubblichi lavori meravigliosi di ogni genere e posso dirti che sei l'unica che pubblica anche gli schemi,sei una ragazza di buon animo perche ci metti a disposizione ciò che esponi.In tutta sincerità mi sento di dirti di vero cuore GRAZIE!
    P.S. scusami non mi sono presentata,mi chiamo Nunzia e ti commento da Napoli.

    saluti e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia! Piacere di conoscerti:) e grazie per le belle parole!
    Benvenuta e a presto!

    RispondiElimina
  4. ....per caso esiste la spiegazione in italiano? è meraviglioso!!! Grazie, Romina

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo Estela, complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi! Mi chiedevo se è possibile avere gli schemi completi, grazie!

    RispondiElimina
  6. ciao mi chiamo FAbiana e per caso sono finita qui perchè sto cercando uno schema per un cappotto per una mia amica....come posso realizzarlo è semplicemente meraviglioso complimenti

    RispondiElimina
  7. what an exquisite coat! Do you sell your complete pattern?
    And, by any chance, do you also post in English?
    My best,
    Murleen Ray

    RispondiElimina